Quest’anno al Viscom 2017, che si tiene a Fiera Milano Rho dal 12 al 14 Ottobre, abbiamo l’occasione di mostrarvi le novità del settore delle strutture led e della comunicazione luminosa per la prossima stagione. Pixtrip è ospite di IMAGE allo stand H39 presso il padiglione 8.
PixTrip azienda italiana specializzata in allestimenti luminosi per brand e spazi espositivi, prende parte dal 12 Ottobre al più atteso evento di Visual Communication: il Viscom Italia 2017 su invito di IMAGE di cui è partner esclusivo per il Piemonte per il noleggio di strutture luminose.
PixTrip negli ultimi anni ha soddisfatto le richieste dei clienti più esigenti avvalendosi di strutture modulari, pareti luminose, pavimenti, mensole e lampade dotate di sofisticati sistemi di illuminazione led RGB. Grazie a queste strutture gli ambienti si illuminano e prendono vita regalando un’esperienza visiva unica e emozionante, in modo responsabile e sostenibile.
Se state cercando nuove soluzioni per stand, allestimenti di eventi o mostre, o volete riorganizzare il vostro punto vendita non lasciatevi scappare l’occasione di scoprire in anteprima le nostre proposte pensate per il vostro business e per migliorare la vostra comunicazione visiva.
L’appuntamento con PixTrip è quindi al Viscom 2017 dal 12 al 14 Ottobre presso il Padiglione 8, stand H39 ma….siamo sicuri che ci faremo notare!
Cos’è Viscom.
Viscom Italia è il più importante salone professionale dedicato al mercato della comunicazione visiva a livello internazionale e quest’anno raggiunge la sua 29esima edizione.
Gli espositori che partecipano al Viscom Italia 2017 – La città visibile propongono soluzioni luminose creative e professionali pensate per stupire il mondo della pubblicità, della grafica, del design, del retail e dell’industria della marca.
Un’occasione unica che mette in relazione il sistema produttivo europeo (+17% espositori stranieri) e una clientela sempre più all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.
Partecipare alla fiera internazionale della Visual Communication significa avere l’opportunità di creare un confronto diretto tra produttore e consumatore non solo per creare una solida rete di contatti ma anche per intuire prima di tutti quali sono le richieste del mercato, pronti per affrontare insieme le prossime sfide lavorative.
Pronti per un futuro sempre più luminoso e…a led!